Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

La prima lezione di Programmazione I (lunedì 3 ottobre) sarà tenuta in Lab. Informatica A.

Il corso di Fisica matematica inizierà martedì 18 ottobre.

Il corso di Analisi matematica II utilizzerà le ore del lunedì fino al 14 novembre 2011.

Il modulo Laboratorio di fisica I: metodi di misura e analisi dati utilizzerà inizialmente solo le ore del lunedì 16-18 e del venerdì 11-13, il calendario dettagliato verrà comunicato dal docente Prof. E. Ferrero. Il modulo Laboratorio di Fisica I: esperienze di meccanica e termodinamica inizierà mercoledì 2 novembre 2011 in orario 14-16 in aula e proseguirà con un calendario che verrà comunicato dal docente Prof. L. Ramello.

Il corso di Sicurezza nel laboratorio di svolgerà al venerdì in orario 14-18 nei giorni: 11 e 25 novembre, 2, 9 e 16 dicembre 2011.

Teoria dei gruppi: vedere orario 3.o anno.

Corso di Programmazione I: la prima lezione (lunedì 3 ottobre) sarà tenuta in Lab. Informatica A.

Il corso di Elettromagnetismo B e Ottica inizierà nella seconda metà di novembre 2011 utilizzando inizialmente solo le ore del mercoledì, a partire dal 9 dicembre anche le ore del venerdì e a gennaio 2012 anche le ore del martedì.

Eventuali avvisi relativi ai corsi in orario verranno pubblicati sulla pagina del corso di laurea, all'interno del sito di Facoltà (cercate il corso utilizzando il menù dell'offerta formativa, a sinistra), o sul forum del corso stesso sulla piattaforma di e-learning Didattica in Rete.

Gli studenti sono invitati ad iscriversi online ai corsi che seguiranno, in modo da poter ricevere avvisi e notizie relative ai propri corsi. (NOTA: alcuni corsi potrebbero non essere al momento presenti sulla piattaforma; il docente fornirà ulteriori spiegazioni alla prima lezione del corso.)

Docenti di questo periodo didattico:

Lerda Alberto, Ramello Luciano, Ferrero Enrico, Panzieri Daniele, Giannini Paola, Garavello Mauro, Barone Vincenzo, Gastaldi Fabio