Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro"

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

Il corso di Fisica matematica inizierà martedì 18 ottobre.

Il corso di Analisi numerica I inizierà il 4 ottobre. Il corso di Analisi numerica II si svolgerà al termine del corso di Analisi numerica I nello stesso orario.

Corso opzionale Basi di dati e sistemi informativi I: vedere orario del 2.o anno di Informatica.

Teoria dei giochi: nei giorni 4 e 11 ottobre la lezione è posticipata alle ore 16-18.

Laboratorio di Fisica III: il corso inizia con la lezione in aula di lunedì 3 ottobre ore 14-16, il calendario dettagliato verrà comunicato dai docenti.

Eventuali avvisi relativi ai corsi in orario verranno pubblicati sulla pagina del corso di laurea, all'interno del sito di Facoltà (cercate il corso utilizzando il menù dell'offerta formativa, a sinistra), o sul forum del corso stesso sulla piattaforma di e-learning Didattica in Rete.

Gli studenti sono invitati ad iscriversi online ai corsi che seguiranno, in modo da poter ricevere avvisi e notizie relative ai propri corsi. (NOTA: alcuni corsi potrebbero non essere al momento presenti sulla piattaforma; il docente fornirà ulteriori spiegazioni alla prima lezione del corso.)

Docenti di questo periodo didattico:

Lerda Alberto, Chinosi Claudia, Ramello Luciano, Castellani Leonardo, Grassi Pietro, Rapallo Fabio, Panzieri Daniele, Fragnelli Vito, Catenacci Roberto