LM Informatica 1° anno

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

Informatica Forense: il corso inizierà il 9 ottobre.

Sistemi intelligenti di supporto alle decisioni: il corso inizierà il 30 novembre.

Calcolabilità e Complessità: il corso inizierà in Laboratorio.

Il corso di Sociologia dell'organizzazione inizia il 24 settembre, finisce il 14 novembre, e si tiene a Palazzo Borsalino.

Eventuali avvisi relativi ai corsi in orario verranno pubblicati sulla pagina del corso di laurea, all'interno del sito di Facoltà (cercate il corso utilizzando il menù dell'offerta formativa, a sinistra), o sul forum del corso stesso sulla piattaforma di e-learning Didattica in Rete.

Gli studenti sono invitati ad iscriversi online ai corsi che seguiranno, in modo da poter ricevere avvisi e notizie relative ai propri corsi. (NOTA: alcuni corsi potrebbero non essere al momento presenti sulla piattaforma; il docente fornirà ulteriori spiegazioni alla prima lezione del corso.)

Docenti di questo periodo didattico:

Chinosi Claudia, Egidi Lavinia, Perulli Paolo, Terenziani Paolo, Portinale Luigi, Anglano Cosimo, Saitta Lorenza, Giannini Paola