Aula: MFN Aula 104

Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì

L'aula 104 è prenotata per il Corso per Dottorandi ogni lunedì 9-11 e venerdì 15-17 del mese di ottobre, dal giorno 1 al giorno 26 ottobre compresi.

Informatica Forense: il corso inizierà il 9 ottobre.

Intelligenza Artificiale: il corso iniziera lunedì 15 ottobre.

Sistemi intelligenti di supporto alle decisioni: il corso inizierà il 30 novembre.

Sistemi Operativi 1: Programmazione Concorrente: il corso non inizierà nella prima settimana, ma in quelle successive (richiede alcune nozioni del modulo di Processi e Gestione della memoria). Gli studenti saranno avvisati della data di inizio del corso.

Le aule potrebbero essere prenotate in alcune giornate per eventi particolari; per le aule presso la sede del DiSIT (ex Facoltà di Scienze M.F.N.) è possibile avere una situazione aggiornata consultando il sistema di prenotazione aule.