Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica

Mercoledì
Giovedì
Venerdì

Il corso di Biologia Computazionale sarà svolto nella prima parte del semestre.

Il corso di Biologia del Differenziamento inizia il 17 aprile 2013.

Le lezioni di Fondamenti di Patologia Cellulare e Immunologia del martedì ore 11-13 si terranno dopo la conclusione delle lezioni di Fisiologia Generale.

Le lezioni del corso di Fisiologia Generale si terranno nelle prime 8 settimane del II semestre.

Eventuali avvisi relativi ai corsi in orario verranno pubblicati sul forum del corso stesso sulla piattaforma di e-learning Didattica in Rete.

Gli studenti sono invitati ad iscriversi online ai corsi che seguiranno, in modo da poter ricevere avvisi e notizie relative ai propri corsi. (NOTA: alcuni corsi potrebbero non essere al momento presenti sulla piattaforma; il docente fornirà ulteriori spiegazioni alla prima lezione del corso.)

Docenti di questo semestre:

Burlando Bruno Pietro, Biffo Stefano, Bonetta Silvia, Cantamessa Simone, Isidoro Ciro, Mignone Flavio