Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro"
Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica
Orari delle Lezioni

Chimica 2° anno

09:00 - 11:00 11:00 - 13:00 14:00 - 16:00 16:00 - 18:00
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì

Il Laboratorio di chimica fisica I è stato spostato al secondo semestre.

Chimica analitica I: laboratorio di chimica analitica I: la data di inizio delle lezioni verrà comunicato in seguito. I turni pomeridiani si svolgeranno dal 18 novembre al 14 dicembre 2013.

Chimica organica II: chimica organica II: il corso inizierà il 7 ottobre 2013.

Eventuali avvisi relativi ai corsi in orario verranno pubblicati sul forum del corso stesso sulla piattaforma di e-learning Didattica in Rete.

Gli studenti sono invitati ad iscriversi online ai corsi che seguiranno, in modo da poter ricevere avvisi e notizie relative ai propri corsi. (NOTA: alcuni corsi potrebbero non essere al momento presenti sulla piattaforma; il docente fornirà ulteriori spiegazioni alla prima lezione del corso.)

Insegnamenti di questo semestre:

CHIMICA ANALITICA I: CHIMICA ANALITICA I E CHEMIOMETRIA, CHIMICA ANALITICA I: LABORATORIO DI CHIMICA ANALITICA I, CHIMICA ORGANICA II: CHIMICA ORGANICA II, CHIMICA FISICA I: CHIMICA FISICA I

Docenti di questo semestre:

Gianotti Valentina, Cossi Maurizio, Marengo Emilio, Piscopo Laura