Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro"
Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica
Orari delle Lezioni

Chimica 3° anno

09:00 - 11:00 11:00 - 13:00 14:00 - 16:00 16:00 - 18:00
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì

Chimica industriale: il corso inizierà martedì 8 ottobre.

I turni pomeridiani del Laboratorio di chimica fisica II si svolgeranno dal 7 al 24 gennaio 2014.

I turni pomeridiani di Laboratorio di chimica analitica strumentale si svolgeranno dal 30 settembre al 15 novembre 2013.

Eventuali avvisi relativi ai corsi in orario verranno pubblicati sul forum del corso stesso sulla piattaforma di e-learning Didattica in Rete.

Gli studenti sono invitati ad iscriversi online ai corsi che seguiranno, in modo da poter ricevere avvisi e notizie relative ai propri corsi. (NOTA: alcuni corsi potrebbero non essere al momento presenti sulla piattaforma; il docente fornirà ulteriori spiegazioni alla prima lezione del corso.)

Insegnamenti di questo semestre:

CHIMICA INDUSTRIALE, CHIMICA FISICA II: CHIMICA FISICA II, CHIMICA FISICA II: LABORATORIO DI CHIMICA FISICA II, CHIMICA ANALITICA STRUMENTALE: CHIMICA ANALITICA STRUMENTALE, CHIMICA ANALITICA STRUMENTALE: LABORATORIO DI CHIMICA ANALITICA STRUMENTALE

Docenti di questo semestre:

Cossi Maurizio, Sparnacci Katia, Robotti Elisa, Marengo Emilio, Marchese Leonardo