Scienze Biologiche 1° anno

Il tutorato di Matematica si svolge in aula 101 al mercoledì pomeriggio, il relativo calendario verrà comunicato mediante avviso.

Il calendario dei turni di Laboratorio di chimica generale (al pomeriggio di lunedì, martedì e venerdì) verrà comunicato in seguito mediante avviso. La lezione inizialmente prevista per il giovedì verrà anticipata al lunedì; il docente comunicherà quale sarà l'ultima lezione del giovedì.

Corso di Matematica per Scienze Biologiche: la suddivisione degli studenti tra il corso A (aula Magna) e il corso B (aula 101) verrà comunicata in seguito mediante avviso.

Fondamenti di istologia, embriologia e anatomia funzionale (A): la lezione si tiene dalle ore 10 alle ore 13.

CHIMICA GENERALE E LABORATORIO, MATEMATICA (studenti A-L), FONDAMENTI DI ISTOLOGIA, EMBRIOLOGIA E ANATOMIA FUNZIONALE (A), MATEMATICA (studenti M-Z), ZOOLOGIA I

Ravera Mauro, Biffo Stefano, Martignone Francesca, Ferrari Pier Luigi, Fenoglio Stefano