LM Scienze Chimiche 1° anno

Alcuni dei corsi indicati in orario sono previsti di norma al II anno della Laurea magistrale.

Chimica macromolecolare superiore: chimica macromolecolare superiore: il corso inizierà martedì 8 ottobre.

Chimica macromolecolare superiore: laboratorio di chimica macromolecolare superiore: il corso inizierà il 14 ottobre.

La data di inizio del Laboratorio di chimica bioinorganica e il calendario effettivo verranno comunicati mediante avviso, gli studenti interessati sono pregati di iscriversi sul DIR.

La lezione del lunedì 9-11 di Chimica analitica dei processi industriali del prof. Marengo è per i soli studenti di SAGT (Certificazione ambientale e economia ambientale).

CHIMICA INORGANICA SUPERIORE: BIOINORGANICA, SPETTROSCOPIE OTTICHE, BIOCHIMICA, CHIMICA MACROMOLECOLARE SUPERIORE: CHIMICA MACROMOLECOLARE SUPERIORE, FISIOLOGIA GENERALE, CHIMICA MACROMOLECOLARE SUPERIORE: LABORATORIO DI CHIMICA MACROMOLECOLARE SUPERIORE, CHIMICA FISICA SUPERIORE: CHIMICA FISICA SUPERIORE, LABORATORIO DI CHIMICA BIOINORGANICA (A), CHIMICA ANALITICA AMBIENTALE, LABORATORIO DI CHIMICA BIOINORGANICA (B), CHIMICA ANALITICA DEI PROCESSI INDUSTRIALI

Gianotti Valentina, Burlando Bruno Pietro, Cavaletto Maria, Sparnacci Katia, Laus Michele, Gatti Giorgio, Gabano Elisabetta, Osella Domenico, Marengo Emilio, Bisio Chiara