Dipartimento di Scienze e Innovazione Tecnologica

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sistemi operativi 1: programmazione concorrente inizierà nelle settimane successive (richiede alcune nozioni del modulo di Processi e gestione della memoria). Gli studenti saranno avvisati della data di inizio del corso.

Algoritmi 1: nelle prime tre settimane la lezione del mercoledì dalle 14 alle 16 non si terrà.

Reti 2: sperimentazioni: il corso inizierà il 15 ottobre.

Sistemi operativi 1: processi e gestione della memoria inizia lunedì 30 ore 14-16 e proseguirà con orario indicato a lezione e sul sito DIR utilizzando inizialmente anche ore del modulo di Programmazione concorrente.

Le aule potrebbero essere prenotate in alcune giornate per eventi particolari; per le aule presso la sede del DiSIT (ex Facoltà di Scienze M.F.N.) è possibile avere una situazione aggiornata consultando il sistema di prenotazione aule.