Università degli Studi del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro"

Scienze Ambientali e Gestione del Territorio 1° anno

  Lunedì Martedì Mercoledì Giovedì Venerdì
09:00
 
11:00
 
14:00
16:00
 

Note

Il corso di Chimica generale e Laboratorio (Gabano) inizierà con le lezioni teoriche che si svolgeranno martedì, mercoledì e giovedì mattina. La parte di Laboratorio si svolgerà a gennaio secondo l'orario che sarà comunicato dal docente, occupando i pomeriggi di lunedì, martedì e venerdì. La settimana del 19 novembre al pomeriggio verranno effettuate lezioni introduttive al laboratorio in un'aula che verrà comunicata mediante avviso.

Il corso di Mineralogia con elementi di litologia (Rinaudo) avrà inizio lunedì 08.10.2012.

I laboratori del corso di Mineralogia con elementi di litologia (Rinaudo) si svolgeranno a partire dal mese di dicembre secondo un calendario che sarà comunicato dal docente.

Corso di Matematica (I): il tutoraggio si svolgerà al mercoledì pomeriggio seguendo un calendario che sarà comunicato dal docente.

Chimica Generale e Laboratorio: il corso inizierà martedì 2 ottobre con le lezioni in aula. La parte di Laboratorio del corso di Chimica generale e laboratorio inizia il 26 novembre 2012; nella settimana del 19 novembre al pomeriggio verranno effettuate lezioni introduttive al laboratorio in una aula che verrà comunicata mediante avviso.


Eventuali avvisi relativi ai corsi in orario verranno pubblicati sulla pagina del corso di laurea, all'interno del sito di Facoltà (cercate il corso utilizzando il menù dell'offerta formativa, a sinistra), o sul forum del corso stesso sulla piattaforma di e-learning Didattica in Rete.

Gli studenti sono invitati ad iscriversi online ai corsi che seguiranno, in modo da poter ricevere avvisi e notizie relative ai propri corsi. (NOTA: alcuni corsi potrebbero non essere al momento presenti sulla piattaforma; il docente fornirà ulteriori spiegazioni alla prima lezione del corso.)

Docenti di questo periodo didattico:

Barbato Roberto, Rinaudo Caterina, Gabano Elisabetta, Ferrari Pier Luigi