LM Informatica 1° anno

Sistemi intelligenti di supporto alle decisioni: le lezioni inizieranno presumibilmente a dicembre; seguirà ulteriore comunicazione.

Probability and statistics: gli studenti interessati al corso possono contattare la prof.ssa Lorenza Saitta.

SISTEMI INTELLIGENTI DI SUPPORTO ALLE DECISIONI, CALCOLABILITÀ E COMPLESSITÀ, CALCOLO NUMERICO, INTELLIGENZA ARTIFICIALE, FONDAMENTI DI LINGUAGGI DI PROGRAMMAZIONE, ALGORITMI E STRUTTURE DATI 3, INFORMATICA FORENSE, BUSINESS INTELLIGENCE: DATA WAREHOUSE E ASPETTI TEMPORALI, PROBABILITY AND STATISTICS

Chinosi Claudia, Egidi Lavinia, Terenziani Paolo, Anglano Cosimo, Portinale Luigi, Saitta Lorenza, Giannini Paola